
Determinazione dirigenziale atto n. Dd 7044
24 Febbraio 2025




Da oggi è possibile accedere al portale non solo tramite credenziali tradizionali, ma anche utilizzando i sistemi di identità digitale SPID, CIE e CNS, in piena conformità con le normative vigenti.
Questa novità semplifica e rende ancora più sicuro l’accesso ai servizi offerti.
La registrazione al portale può essere effettuata in due modi:
Accedendo con SPID: dopo l’autenticazione e il consenso al trattamento dei dati personali, il sistema recupera i dati anagrafici e precompila la richiesta.
Compilando il form classico: come già previsto in precedenza, puoi inserire manualmente i tuoi dati nel modulo di registrazione.
Se conosci il tuo codice utente, puoi inserirlo in entrambi i casi per facilitare l’abbinamento ai tuoi dati.
In ogni caso, la richiesta sarà sottoposta a valutazione da parte degli uffici, come da prassi.
Una volta confermata la registrazione tramite SPID, potrai accedere anche con le credenziali classiche.
Ti basterà cliccare su “Accedi con le credenziali“, poi su “Hai dimenticato la password?“: riceverai una e-mail per reimpostare la password e iniziare a usare il portale anche con l’accesso tradizionale.
Per qualsiasi dubbio o problema, il nostro team è sempre a disposizione. CONTATTACI
Stim. Utente,
la presente per segnalarle che la ditta D.E.N.I. s.r.l. è stata incorporata per fusione nella scrivente Zanetti s.r.l., che già la fondò nel lontano 1986 e che ne deteneva il totale controllo ormai da anni.
Zanetti s.r.l. subentra quindi a titolo “universale” in tutti i contratti stipulati da D.E.N.I. s.r.l., anche in quello con lei sottoscritto per l’erogazione del servizio di illuminazione elettrica votiva cimiteriale sul sepolcro dei suoi cari.
Nulla per lei cambierà sia a livello contrattuale sia per riferimenti, numeri telefonici, orario di ufficio, personale e maestranze addetti al servizio.
Certi di aver fatto chiarezza, la ringraziamo per l’attenzione e cogliamo l’occasione per inviare cordiali saluti.
Genova lì 15.01.2026